Salerno e Cilento
Vuoi soggiornare qui? Inserisci destinazione e data Booking.com

Idee regalo per amanti dei viaggi.

Quante volte ti sarà capitato di cercare un’idea regalo originale e non riuscire a venirne a capo??

Altre volte ti sarà capitato di aver pensato a diverse idee ma informandoti meglio erano tutti regali che già possedeva la persona a cui sarebbero state destinate.

In questo articolo vogliamo parlarti di idee regalo e abbiamo preso il sito www.regalimania.it che al suo interno racchiude un’infinità di idee regalo per qualsiasi occasione e categoria, risolvendoci così l’incombenza di girare per ore o alle volte per giorni prima di trovare il regalo perfetto.

Nella fattispecie abbiamo selezionato un articolo che più ci ha colpito, ovvero quello dedicato alle idee regalo per amanti dei viaggi 🙂

Ebbene si un insieme delle migliori idee regalo per chi ama viaggiare, articoli originali e innovativi che spesso e volentieri al momento giusto non ci vengono in mente o ci pensiamo troppo tardi anche se li conosciamo già.

Ad esempio un’idea molto graziosa può essere uno zaino antifurto che oltre ad essere impermeabile e a contenere parecchie cose al suo interno ha la particolarità che quando indossato è praticamente impossibile da aprire, avendo questo le cerniere nascoste al suo interno.

Questa può davvero essere un’idea regalo molto apprezzata da chi è spesso in giro per il mondo o per l’Italia per lavoro o per svago.

Oggetto super apprezzato è anche la nuova mappa da grattare.. Non sai di che si tratta??? Beh te lo spiego subito!

E’ una mappa del globo terrestre da appendere al muro(anche se ci sono alcune versioni più piccole e tascabili) che ti da la possibilità di grattare con una monetina(eh si proprio come se fosse un gratta e vinci) i luoghi che hai già visitato.

E’ un regalo che personalmente ho fatto subito a una persona che conosco, prendendo spunto proprio dal sito www.regalimania.it ed è stato un successo. E’ stato molto gradito e dopo una settimana l’ho trovato appeso in ufficio della persona a cui lo avevo regalato. Personalmente credo che per un viaggiatore sia un orgoglio poter avere una mappa dove poter mostrare i posti da lui visitati agli amici quando lo vanno a trovare e in quelle occasioni parlare delle vacanze sicuramente può fargli provare emozioni gioiose, oltre chiaramente a stimolarlo a visitare posti nuovi.

Un altro pensierino che mi ha fatto venire voglia di autoregarmelo è il ferro da stiro da viaggio che ti permette di stirare i capi in verticale, quindi senza trovare un’asse da stiro o avere un piano di lavoro da dedicare a questo scopo. Un buon compromesso fra la comodità e la libertà. E’ piccolo e poco ingombrante per necessità, ma capace di non far sentire la nostalgia di quelli classici da casa. Per niente ingombrante e adatto ad entrare anche nelle valigie più piccole senza sottrarre prezioso spazio per il resto.

Adesso non mi dilungo troppo illustrandoti altre idee regalo ma ti invito a visitare l’articolo in questione e se lo vorrai a farci sapere com’è andata.