Salerno e Cilento
Vuoi soggiornare qui? Inserisci destinazione e data Booking.com

Lido La Tartaruga

Un ambiente a picco sul mare dove la cordialità e l’accoglienza sono alla base di tutto.

Una location raffinata e comoda, in cui gustare aperitivi, assaporare piatti tipici della Dieta Mediterranea – sia a pranzo che a cena – ed ascoltare buona musica.

Sole, mare, spiaggia, cucina mediterranea: istanti, momenti, emozioni, sapori che il Lido La Tartaruga offre ai propri ospiti. Non il solito lido, ma “il Lido” capace di accogliere e stringere in un forte abbraccio quanti decidono di trascorrere del tempo lì dove il tempo sembra fermarsi. Quasi a far dimenticare lo stress della vita quotidiana.

Un contesto verde naturale fa da scenario al Lido La Tartaruga , rientrante in un territorio – quello del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano – riconosciuto dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

“Qui non si muore” pronunciò il re Gioacchino Murat nel 1811 dal Belvedere di San Costabile riferendosi alla salubrità del clima di Castellabate, il Comune che sovrasta il Lido conferendogli protezione, custodia e tipicità.

E qui non si muore davvero: un mare incontaminato, una spiaggia eterea, un sole splendente ed i sapori della cucina mediterranea rendono “La Tartaruga” un luogo esperienziale, dove la vacanza al mare si fonde con l’unicità delle emozioni vissute.

Telefono: 333 663 0614

Sito: http://www.lidolatartaruga.it

Facebook: https://www.facebook.com/LaTartarugaLidoRistobar/

Scopri dove Soggiornare a Castellabate